Nuova acquisizione, Kodak Flexo Packaging

Il 2018 è stato un anno ricco di avvenimenti e, prima di inaugurare ufficialmente il 2019, abbiamo una ultim’ora da condividere con tutti i nostri clienti e collaboratori del settore flexo e lettepress.

In seguito alla firma di un accordo tra le due aziende, la divisione Packaging flessografico di Kodak sarà acquisita da Montagu, una società di private equity con un ampio protfolio di investimenti. Montagu è specializzata nell’acquisizione di aziende che realizzano prodotti o erogano servizi.

Da questa fusione nascerà una nuova azienda autonoma la cui attività sarà imperniata sullo sviluppo, la realizzazione e la distribuzione di prodotti flessografici a marchio KODAK FLEXCEL e Kodak Letterpress che fa sempre parte della divisione Flexo Packaging di Kodak.

Anche sotto la nuova direzione, l’azienda manterrà la struttura organizzativa, la squadra direttiva e la cultura di crescita che hanno caratterizzato Kodak fino ad oggi, portandola ad ottenere i risultati eccellenti degli ultimi anni. Il nuovo amministratore delegato, Chris Payne, tiene a ringraziare personalmente tutti i clienti e partner per la preziosa collaborazione, che sarà lieto di proseguire con la stesso spirito di stima e fiducia che è stato proprio fino ad oggi.