Coronavirus, aggiornamenti, 09 Marzo

A seguito del decreto del presidente del Consiglio dei ministri (DPCM) dell’ 8 marzo 2020 contenente le nuove disposizioni per la Lombardia e per il territorio nazionale, ci teniamo a rassicurare i nostri gentili clienti sulla nostra situazione:

  • I nostri dipendenti e relative famiglie stanno bene e siamo operativi al 100%.
  • Le spedizioni da/per la Lombardia NON sono bloccate. I Vs. ordini verranno gestiti come sempre con la massima celerità.
  • I corrieri confermano che le restrizioni e le precauzioni disposte per la zona “arancione“, non riguardano in alcun modo le attività di trasporto merci e di logistica che restano in essere. Alla luce dei possibili controlli in atto e della situazione generale attesa, potrebbero verificarsi possibili rallentamenti dei normali tempi di presa e consegna della merce rispetto ai tempi standard.
  • Oltre alle misure precauzionali e preventive tese ad eliminare eventuali rischi di contaminazione in azienda, abbiamo anche adottato modalità di collegamento da remoto nello svolgimento di home working e per attività di gruppo quali riunioni e teleconferenze.
  • Si evidenzia che gli spostamenti – per comprovati motivi di lavoro – sono consentiti anche da e verso l’esterno delle aree territoriali interessate, nel rispetto, in questo caso, di eventuali prescrizioni contenute nei provvedimenti regionali. Tuttavia, nel rispetto del decreto, abbiamo limitato gli spostamenti del nostro personale in entrata e uscita da tutto il territorio lombardo solo per emergenze e fermo macchina.
    Vi ricordiamo che il nostro centro assistenza è sempre operativo da remoto. Basta attivare la richiesta al seguente link: CLICCA QUI

Siamo certi che, adottando le misure precauzionali nonché utilizzando il buonsenso evitando le situazioni di potenziale rischio, riusciremo a bloccare la diffusione del Coronavirus.

Per qualsiasi dubbio o chiarimenti, contattateci allo 02 38203318.

#fermiamoloinsieme

DISPOSIZIONI ditom PER I TRASPORTATORI

A causa del propagarsi del Coronavirus stiamo attuando un protocollo di tutela per la salute di tutti per prevenire il rischio di diffusione del virus.
APRI IL FILE

HAI BISOGNO DEL NOSTRO SUPPORTO TECNICO?

Il servizio di assistenza & supporto è la nostra Priorità, anche in questo momento di emergenza generale. Se hai bisogno di noi per un prodotto
RICHIEDI ASSISTENZA QUI

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca