Coronavirus, aggiornamenti ditom

A seguito del decreto del presidente del Consiglio dei ministri (DPCM) del 22 marzo 2020 contenente le nuove disposizioni per il territorio nazionale, la nostra azienda ha adottato ulteriori misure di contenimento al fine di contrastare la diffusione del Covid-19 :

  • Oltre alle misure precauzionali e preventive tese ad eliminare eventuali rischi di contaminazione in azienda, abbiamo preferito ridurre ulteriormente le presenze in azienda garantendo comunque l’operatività tramite home working e attività di teleassistenza.
  • Fino a nuove disposizioni, i nostri orari saranno i seguenti: h. 9 – 17.
  • L’evasione degli ordini e le spedizioni non sono sospese, compatibilmente alle attività dei corrieri. Segnaliamo che potrebbero verificarsi possibili rallentamenti dei normali tempi di presa e consegna della merce a causa dell’intensificarsi dei controlli stradali da parte delle autorità.
  • Cerchiamo di limitare gli spostamenti del nostro personale ma il nostro centro assistenza è sempre operativo da remoto. 
    Basta attivare la richiesta al seguente link: CLICCA QUI

La situazione è in costante mutamento e sarà nostra cura informarVi tempestivamente in caso di nuovi aggiornamenti.

Per qualsiasi dubbio o chiarimenti, contattateci allo 02 38203318.

#fermiamoloinsieme

DISPOSIZIONI ditom PER I TRASPORTATORI

A causa del propagarsi del Coronavirus stiamo attuando un protocollo di tutela per la salute di tutti per prevenire il rischio di diffusione del virus.
APRI IL FILE

HAI BISOGNO DEL NOSTRO SUPPORTO TECNICO?

Il servizio di assistenza & supporto è la nostra Priorità, anche in questo momento di emergenza generale. Se hai bisogno di noi per un prodotto
RICHIEDI ASSISTENZA QUI

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca