FLESSOGRAFIA

Abbiamo contribuito allo sviluppo della flessografia in Italia nei primi anni ’50 con la produzione di mescole in gomma e lastre vulcanizzate per la stampa flexo. Ora affianchiamo ogni giorni gli stampatori flexo e mettiamo la nostra esperienza al tuo servizio.

FOTOPOLIMERI 

Dal 1980, importiamo lastre analogiche e digitali con tecnologia “Flat Top Dot” per la produzione interna di cliché per la stampa flexo con qualsiasi tipo di inchiostro. In particolare, per la stampa di etichette, nastri adesivi e imballaggio flessibile.

Vai alla sezione lastre

IMPIANTI PER LA
PRODUZIONE DI LASTRE

Linea completa di attrezzature per la creazione dei cliché: Sistema CTP per trasferire l’immagine sulla lastra e macchine compatte oppure in linea per produzioni medio-alte, dotate di prelavaggio per lastre digitali, configurazione Full con tutti i controlli elettronici e apertura automatica.

Vai alla sezione impianti 

PULIZIA cilindri ANILOX

Ditomsounds è la linea a ultrasuoni specifica per il lavaggio accurato degli anilox.

Disponibili con vasca unica di lavaggio per uno o più anilox oppure in categoria Superior con vasca di risciacquo, gli impianti lava anilox DS possono avere opzione HD, per anilox ad alta lineatura.

Vai alla sezione Lava anilox Ultrasuoni  

pulizia cliche, fusti 
e parti maccchina

Linda è una linea completa di macchine di lavaggio specifiche per il lavaggio di cliché, parti macchina o fusti e secchi flexo. 

Vai alla sezione Lavapezzi Linda

Scopri le lavacliché Linda

DETERGENTI FLEXO

Linea completa di detergenti per la pulizia in linea nella macchina da stampa, per l’uso manuale o in macchine di lavaggio. Ideali per qualsiasi tipoi di inchiostro, base UV, solvente o base acqua. Anche bicomponenti e vernici molto tenaci.

Vai alla sezione Detergenti

I NOSTRI PARTNER

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca