PROCESSORI PER FOTOPOLIMERI

Una linea completa di processori progettati con speciali accorgimenti che derivano dalla nostra esperienza nel settore flexo e letterpress. Impianti compatti o in linea TOP di gamma per ottenere sempre il massimo dei risultati in stampa che permettono di produrre cliché sempre perfetti e uniformi.

LASTRE TIPOGRAFICHE
E FLEXO uv

Gamma completa di impianti compatti per lo sviluppo delle lastre tipografiche e flexo UV, idonei per ogni esigenza.

Gli impianti includono unità di esposizione e post-esposizione, lavaggio e forno.

Maggiori dettagli

Gamma completa di impianti automatici per lo sviluppo dei polimeri che includono una sezione di lavaggio, forno e post-esposizione in linea.

Per la produzione di lastre digitali è possibile richiedere una speciale opzione CTP per una migliore rimozione dello strato LAM.

Maggiori dettagli


LASTRE FLEXO

Gamma completa di impianti compatti per lo sviluppo delle lastre tipografiche e flexo UV, idonei per ogni esigenza. Gli impianti includono unità di esposizione e post-esposizione, lavaggio, forno e UVC e sistemi di filtraggio innovativi per una produzione pulita.

Maggiori dettagli

Gamma completa di impianti automatici per lo sviluppo dei polimeri che includono una sezione di lavaggio e forno in linea. Per la produzione di lastre digitali è possibile richiedere una speciale opzione CTP per una migliore rimozione dello strato LAM.

Maggiori dettagli

Il nuovo sistema Dantex specifico per Aquaflex, il fotopolimero puro con sviluppo ad acqua.Un sistema innovativo a getto continuo consente di avere un processore sempre pulito e di eliminare le procedure di pulizia e manutenzione da parte degli operatori.Ideale per produzioni medio grandi, garantisce il massimo dei risultati con il minimo sforzo.

Maggiori dettagli

Report ufficiale

"LE PELLICOLE STANNO SCOMPARENDO"

Un report completo riservato ai responsabili di produzione esasperati dai costi eccessivi delle pellicole e della gestione della vecchia fotounità e che combattono ogni giorno contro i fermo macchina e gli sprechi di materiali.

Impianto CTP per lastre flexo e letterpress

Impianto CTP per lastre flexo e letterpress

L’unico sistema CTP che permette di incidere a 4000 DPI lastre flexo, letterpress anche base acciaio senza costi optional e incide anche ritagli di lastra sempre alla massima velocità.  Una soluzione “chiavi in mano” per gli stampatori che desiderano rendersi autonomi e produrre internamente lastre digitali ad alta risoluzione. iDisponibile…
Esasperato dai tempi di attesa dei cliché, dai rifacimenti e dalle emergenze in stampa?

Esasperato dai tempi di attesa dei cliché, dai rifacimenti e dalle emergenze in stampa?

Ogni azienda ha bisogno di EXPERIENCE L’unico sistema che ti permette produrre in casa in 30 minuti cliché ad alta risoluzione senza necessità di solventi e costosi sistemi di aspirazione. Anche se non hai mai fatto un cliché in vita tua. Solo noi formiamo i tuoi operatori e li affianchiamo nella lavorazione…
Richiedi il nostro supporto 
Compila il modulo
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca