Attrezzature per la produzione di cliché per la stampa

Produci internamente i tuoi cliché in meno di 40 minuti senza necessità di solventi e costosissimi sistemi di aspirazione e abbattimento.

… Anche se non hai mai fatto un cliché in vita tua.

Stampante BLACKMAT per la creazione di pellicole specifiche per la produzione di cliché. Idonea per tratti e dettagli fini. Ideale per cliché per stampa nastri adesivi.

Maggiori dettagli

Sistema CTP studiato per gli etichettifici e gli stampatori a banda stretta. Produce lastre digitali a 4000 DPI di qualsiasi tipo: flexo, tipografiche a base film o acciaio e pellicole per telai serigrafici. Ideale anche per lastre in formato ridotto che incide sempre alla massima velocità.

Maggiori dettagli

La linea MIRACLE V comprende una serie di processori – compatti o in linea – specifici per i fotopolimeri con sviluppo ad acqua.

Gli impianti si differenziano secondo il tipo di lastre da processare:

  • Linea Letterpress per la lavorazione delle lastre tipografiche
  • Linea Flexowater per le lastre flexo pure con sviluppo ad acqua.

Le caratteristiche principali sono:

  • Configurazione FULL con tutti i controlli elettronici per garantire il massimo dei risultati sempre al primo colpo !
  • Apertura automatica a fine lavoro per evitare di rifare cliché.
  • Regolazione automatica degli spessori per chi produce lastre diverse

Maggiori dettagli

ditomsounds superior

Impianti e Servizi
per il controllo delle variabili 
in stampa

Linea completa di attrezzature per il controllo delle variabili in stampa. La linea Ditomsounds permette una pulizia profonda degli anilox in pochi minuti. La linea LINDA si compone di impianti di lavaggio a spruzzo dei cliché post-stampa e delle parti macchina progettati specificamente per il settore flexo.

Impianti per il lavaggio di uno o più anilox contemporaneamente. Disponibili in versione standard o superior con vasca di risciacquo e spray gun. Per anilox ad alta lineatura, è disponibile l’opzione HD.

Maggiori dettagli

La lavapezzi LINDA permette di lavare perfettamente le parti macchina in pochi minuti senza necessità di usare solventi nocivi e complicati sistemi di aspirazione. Ideale anche per chi lavora per il settore alimentare.

Maggiori dettagli

La lavasecchi LINDA permette di lavare perfettamente fusti oppure più taniche in contemporanea  in pochi minuti senza necessità di usare solventi nocivi e complicati sistemi di aspirazione. Ideale anche per chi lavora per il settore alimentare.

Maggiori dettagli

Le lavacliché LINDA sono progettate per alte produzioni. Sono dotate di un sistema EASY MAINTENANCE che consente rapide manutenzioni.

Maggiori dettagli

Diverse linee di servizi di pulizia per garantire agli stampatori banda stretta e banda media anilox sempre puliti e risultati costanti in stampa.

Maggiori dettagli

Servizi di misurazione e analisi anilox 3D per verifica degli anilox a domicilio.

Maggiori dettagli

APPROFONDIMENTI TECNICI

Taglierine manuali per lastre e polimeri

Taglierine manuali per lastre e polimeri

Taglierine manuali per lastre e polimeri con lame in acciaio di alta qualità. Ogni taglierina è dotata di squadra di battuta, indicatore della linea di taglio e scala graduata per…
4 fattori per riconoscere una sviluppatrice TOP

4 fattori per riconoscere una sviluppatrice TOP

Oggi voglio parlarti dei 4 fattori fondamentali che ogni stampatore deve assolutamente prendere in esame quando si trova a dover scegliere una nuova sviluppatrice per fotopolimeri, a prescindere dal tipo…
Mini-guida per acquistare la giusta lavacliché

Mini-guida per acquistare la giusta lavacliché

Quelli che ti rivelo oggi sono i 5 indizi che ti permetteranno di riconoscere al primo colpo la lavacliché che fa al caso tuo. Trascrivili su un post-it che incolli…
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca