L’unico sistema CTP che permette di incidere a 4000 DPI lastre flexo, letterpress anche base acciaio senza costi optional e incide anche ritagli di lastra sempre alla massima velocità.
Una soluzione “chiavi in mano” per gli stampatori che desiderano rendersi autonomi e produrre internamente lastre digitali ad alta risoluzione.
iDisponibile nei formati: 330×430 mm ; 430×680 mm e 635×762 e permette di produrre lastre fino a 2,84 mm di spessore.
Qualsiasi modello permette anche l’incisione di pellicole per telai serigrafici e per l’eventuale creazione di cliché analogici.

IMPIANTO CTP
VANTAGGI
IN
PRODUZIONE
RISOLUZIONE 4000 DPI
Produci internamente i tuoi cliché, flexo o tipografici a 4000 DPI riducendo i fermo macchina anche nelle situazioni di emergenza.
FORMATINI ALLA MASSIMA VELOCITA'
Anche con la macchina base, incidi i ritagli di lastra sempre alla massima velocità senza costosi optional. Ottimizza i tuoi consumi di lastre!
CONTROLLO TOTALE DEI RISULTATI
Un software intuitivo che ti consente di avere il controllo totale della tua produzione. Calibra tu i nuovi materiali in modo semplice, senza costose uscite da parte dei tecnici della casa madre.
LASTRE FLEXO, LETTERPRESS E PELLICOLE
Ideale per la produzione di lastre flexo, letterpress - anche base acciaio - e pellicole per telai serigrafici.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
CARICAMENTO
semplice e veloce
Ha un tamburo con caricamento “curva-e-blocca”, senza necessità di fissare manualmente il supporto al tamburo.
BILANCIAMENTO AUTOMATICO
Il tamburo viene automaticamente equilibrato a seconda delle dimensioni e spessore del supporto caricato, mantenendo sempre la massima velocità di scrittura.
controllo temperatura
I sensori che misurano la temperatura e l’umidità presenti all’interno della macchina.
MESSA A FUOCO
Grazie alla variazione dinamica e automatica della messa a fuoco, la superficie del supporto viene misurato in tempo reale durante l’incisione lungo tutta la superficie di scrittura. Ogni incisione attraverso il laser viene fatta alla distanza focale migliore possibile, per garantire sempre un retino chiaro e nitido.
selettore automatico
In caso di guasto di un diodo laser, la tecnologia del selettore automatico del percorso della luce utilizza automaticamente il massimo numero di canali restanti adeguandoli per garantire la normale continuità operativa, con la minima riduzione della produttività nominale.
RILEVAMENTO
BORDO LASTRA
I supporti di vari formati possono essere inseriti senza alcun particolare aggiustamento da parte dell’operatore grazie al dispositivo di rilevamento automatico del bordo.
LE TESTIMONIANZE
alle macchine conconcorrenti?

affidandoti a noi?

Report ufficiale
"LE PELLICOLE STANNO SCOMPARENDO"
Un report completo riservato ai responsabili di produzione esasperati dai costi eccessivi delle pellicole e della gestione della vecchia fotounità e che combattono ogni giorno contro i fermo macchina e gli sprechi di materiali.
