Lastre

Nati come produttori di mescole in gomma, in quasi 80 anni di esperienza abbiamo ampliato la nostra offerta di lastre per rispondere alle esigenze di stampa più svariate. Oggi possiamo fornire ai nostri clienti:

 

Da più di 30 anni importiamo lastre dal Giappone specifiche per la stampa tipografica e flessografica. Siamo specializzati nelle lastre con sviluppo ad acqua: Linea Kodak Letterpress e la gamma flexo Aquaflex. Le nostre lastre si processano in modo semplice, veloce e non necessitano di alcun solvente.

 

lastre in zinco, rame, magnesio per fotoincisione

Per chi desidera abbellire i propri lavori con decorazioni a caldo in rilievo, Ditom fornisce lastre in magnesio o in ottone di altissima qualità per una più veloce incisione meccanica a pantografo. Sono disponibili anche lastre in rame o zinco con relativi ausiliari.

I metalli della Magnesium Elektron Ltd., abbinati a speciali resine molto pratiche e semplici all’uso, garantiscono immagini a rilievo perfette e dettagli finissimi.

 

 

 PUB1Ditom è un nome storico nel panorama dell’industria grafica italiana per la produzione di gomma flexo. Oggi la nostra offerta include gomma naturale e sintetica, gomma resistente ad olii ed esteri, lastre in gomma rettificata e per incisione laser, oltre che fondi pieni e vulcanizzati per diverse applicazioni.

Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci scrivendo a customercare@ditom.it oppure compilando il seguente form:

 

 

 







RICHIEDI MAGGIORI DETTAGLI




Per dare seguito alla tua richiesta, ti chiediamo l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati. Li utilizzeremo per l’invio di dettagli sui prodotti e impianti, per comunicazioni, promozioni via mail e non li cederemo a terzi per finalità diverse. Potrai richiedere in qualsiasi momento la modifica, l’aggiornamento o la cancellazione dai nostri archivi ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 e del Regolamento 2016/679 (GDPR)