Pulizia veloce clichés

 In Fotopolimeri, News, Non categorizzato, Speciale Etichettifici

Fotopolimeri ditom 01La pulizia delle lastre post-stampa è fondamentale per ristampe perfette e per una buona conservazione dei cliché. La scelta del detergente specifico dipende al tipo di pulizia e dagli inchiostri utilizzati:

Per chi utilizza inchiostri a solvente, ci sono detergenti appositamente studiati per la pulizia delle lastre per la stampa che sostituiscono l’acetato di etile e l’etanolo. Eccellenti proprietà di lavaggio,  il prodotto evita che le lastre si incollino insieme e non ha classificazioni speciali. Inoltre, può essere spruzzato sulla lastra direttamente in macchina.

Per gli inchiostri UV, ci sono detergente specifici per la pulizia manuale dei cliché che sono idonei anche alla pulizia manuale degli anilox.

Per chi utilizza inchiostri a base acqua, ci sono detergenti con  un’azione di pulente altamente efficace. Sicuri per l’operatore, sono anche idonei per la circolazione nella macchina da stampa. E per gli inchiostri tenaci e vernici difficili da rimuovere, Ditom propone dei prodotti specifici che possono essere utilizzati manualmente oppure come pre-trattamento delle lastre, prima della pulizia nei lavacliché.

Per maggiori dettagli, customercare@ditom.it

Post suggeriti
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca