Il servizio di assistenza & supporto è la nostra Priorità.
Per gestire al meglio la tua richiesta, ti chiediamo cortesemente di compilare questo modulo, che ci consentirà di aprire il ticket e dedicarti tutta la nostra attenzione fino alla soluzione del problema segnalato.
L’apertura del ticket non comporta alcun addebito: eventuali costi legati ad un intervento tecnico o a particolari ricambi verranno comunicati e quotati all’occorrenza nel corso dell’analisi del problema.
We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.
Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.OkPrivacy policy